Giornata calda ma felice. Oggi ho potuto assaporare gli splendidi biscotti corsi al vino, sono stupendi e senza lattosio. Perfetti. Festeggio con un disegnetto e una nuova intopascion sul blog.
Ieri, dopo il giretto serale al porto abbiamo cominciato a riguardare la serie di Slam Dunk. L'ometto baffuto se l'era persa e ha riso un mucchio.
Certo, se penso che a luglio siamo stati qua quindici giorni con i super mal di pancia mi prende una grande tristezza. La soluzione a certi dolori era tanto semplice e sotto al nostro naso, ma quando un dottore dice che una cosa non può essere siamo portati a credergli. Alla fine è bastato cambiare dottore e chiedere un nuovo parere... l'unico dolore rimasto è di non averlo fatto prima.
Sarebbe anche tantissimo bello mandare a quel paese certi infermieri del pronto soccorso che si sono permessi di scherzarmi perché mi ero presentata "solo" con un mal di pancia (dalle analisi successive è saltato fuori che avevo l'intestino a pallette e loro si sono limitati a farmi un test di gravidanza).
Anche quel certo dottore che ha dato una pacca al mio compagno dicendogli che è il cervello delle donne che rovina la loro pancia. Come se i pazienti fossero tutti pazzi finché non gli consegnano i risultati della colonscopia.
Ma sai che c'è? Caro dottore, cari infermieri che approfittando della confusione si sistemano dieci minuti a filo i capelli allo specchio con 30 persone di là nel pronto soccorso... io grazie ad un dottore (evidentemente più competente) di un'altra città adesso sto benissimo e posso godermi tanto il mare.
Spero che anche altri abbiano avuto la mia "fortuna", perché così, garantito, la vita ha un altro sapore.
Nessun commento:
Posta un commento