sabato 5 giugno 2010

Ancora pochi giorni

e torneremo in Italia.
Passerà quasi un mese prima del nostro ritorno.
Nel frattempo dovrò fare nuove analisi per capire cosa ho e se posso guarire.
Faremo anche una dovuta visita ai nei, anche se non sentiamo il bisogno di poltrire una giornata intera su un asciugamano per abbronzarci.
La missione al ritorno sarà di cercare un modo per fare la colonscopia col bruco a Pisa.
Sono pronta a sbattermi tantissimo per questo. Specialmente da quando ho scoperto che in Francia non esiste la colonscopia senza sedazione... se lo dici ti guardano come se spiegassi che vai dal dentista a farti cavare un dente senza anestesia.
L'intensità del dolore, purtroppo per me, è più o meno la stessa.
Questo a quanto ho capito vale solo per un colon stressato.
Il mio consiglio al giorno d'oggi è: quando nasce vostro figlio affrettatevi a farvi fare dal pediatra tutte le impegnative possibili e telefonate per prenotare. Forse prima del diciottesimo compleanno riuscirete a fare tutto.
Per la candida che mi faceva impazzire mi facevano aspettare tre mesi. Sono andata a pagamento il giorno dopo.
Per la visita dal gastroenterologo ci volevano quasi quattro mesi. Ho prenotato lo stesso e il giorno stesso sono andata a pagamento.
Ammalarsi non conviene. Quest'anno posso dire con tutta tranquillità di aver speso più di quanto abbia guadagnato e se non fosse per i miei cari adesso sarei malata e rovinata.
Fortunatamente sono solo malata.

Nessun commento:

Posta un commento