giovedì 24 giugno 2010

Giorno di preparaziopne

Eccomi al giorno di preparazione alla colonscopia col bruco.
Niente cibo tutto il giorno, lassativi e, grazie alla colite di questi giorni, buscopan.
Ieri mi sono preparata tutte le cose, fogli, foglietti, esami precedenti, vestiti da mettermi domattina e indicazioni stampate.
Visto che ormai sono esperta di questo esame (tre volte in un anno) cerco di fare tutto per il meglio.
Fino a domani sarò decisamente debole per via del lassativo che mi disturba.
Ho preso preventivamente il buscopan, l'ultima volta alla prima bustina ho visto davvero le stelle... poi per il resto delle buste non ho sentito più dolore... ma la fase iniziale è stata durissima.

Beh, sono le nove e mezza, alle dieci ho la prima bustina.
Mi serve tutta la forza di volontà.
Devo, devo, devo farcela.

Nessun commento:

Posta un commento