venerdì 25 giugno 2010

Come promesso eccomi a commentare questa nuova colonscopia con l'eworm.
Ieri la preparazione è stata abbastanza pesante, nella notte ho avuto nausea e qualche disturbo, ma dev'essere che il mio corpo è già abbastanza sotto stress con la dieta rigida.
Stamattina mi sono svegliata abbastanza tranquilla, vado in ospedale, mentre aspetto vedo gente che esce tutta contenta al grido di "è indolore!".
Arriva il mio turno, dottori gentili, tutto tranquillo.
Arriviamo al sodo:
l'ingresso del bruco non è stato dei più comodi, ma non ho sentito dolore per niente, al massimo un fastidio.
Per il resto dell'esame (siamo arrivati al cieco) ho solo avuto un doloretto e il solito fastidio dell'aria, ma niente di paragonabile a quello che ho sentito con la classica.
Il tempo è anche passato velocemente e quando pensavo fossimo a meno di metà eravamo già arrivati a destinazione.

E' anche andata bene, non abbiamo trovato niente e sembra che le ulcerazioni stiano guarendo.

Tirando le somme, mi sono tolta un bel dubbio e ho sofferto quasi niente.

Nessun commento:

Posta un commento