venerdì 25 giugno 2010

E così...


fra la stanchezza per la preparazione alla colonscopia e il non aver dormito stanotte mi sono ritrovata addormentata appena ho toccato il divano.
Sono rimasta così per quattro ore, poi mi sono svegliata, come se avessi appena finito di fare un incubo... l'esame sembra un evento ormai lontano e i dolori della notte scorsa dimenticati.
E' così che ormai vivo tutto.
Adesso pare proprio che siamo tornati alla normalità... mi trovo con mal di pancia e caldane proprio come ai bei vecchi tempi.
Mi chiedo quando mi risveglierò anche da questo incubo.
Comunque per oggi ho fatto anche troppo, prendo un buscopan e provo a dormire.

Oggi è venuto un amico a casa a portarmi l'iperico e mi ha insegnato a farci l'olio.
Semplice e molto utile.

Nessun commento:

Posta un commento