Bene, ieri gita a Milano per accompagnare mamma al centro IEO e salto alla mostra su Schiele.
Della mostra posso dire solo che non mi è piaciuto molto l'allestimento, ho gravi problemi con il vetro e l'uso dei faretti. I riflessi sulle opere che voglio respirare non ci devono essere.
Il mio pasto per la giornata sono state banane e gallette di riso... ho avuto anche mal di pancia, ma più per l'alzataccia e la posizione seduta in macchina. Oggi infatti sono stata piuttosto bene e non ho mai avuto grandi dolori. Ho pure preso la medicina per la candida senza lattosio, lo Sporanox, senza avere alcuna conseguenza. Vanno prese due pasticche insieme per tre giorni, per cui speriamo che i prossimi due siano come il primo.
Stasera, dato che stavo bene, ho azzardato una cena a base di spaghetti per celiaci. Certo, per sicurezza ho aggiunto il solito Lacdigest, ma davvero non ho avuto mezzo sintomo (beh sì, per ora, ma direi quasi certamente pericolo scampato). Il merito va anche alla GANZISSIMA Balance Board della Wii. All'inizio pensavo non servisse a niente, invece certi piccoli esercizi dopo i pasti aiutano il mio intestino pigro... e neanche poco.
Oggi siamo anche andati per i soliti boschi per fare qualche foto. Ci siamo divertiti, come al solito e abbiamo preso una giornata splendida di sole... abbiamo camminato tanto da essere già stanchi. In più abbiamo provato la tenda che porteremo in Corsica. Una meraviglia.
Nessun commento:
Posta un commento