giovedì 29 aprile 2010

Che fatica!

Sotto il sole, con la macchina fotografica che pesa 3kg e lo zaino in spalla.
Il mio braccio sinistro diventerà enorme con tutta questa palestra... ma pazienza, sono piccolissimi sacrifici! L'importante è riuscire a portare a casa qualche scatto decoroso e non perdere i sensi per strada per l'alimentazione leggera di questi mesi.
Credere nelle proprie passioni è il passo che porta all'idea di guarigione.
Non c'è niente di più bello al mondo.

Oggi ho potuto scattare questa foto, ne sono orgogliosa. Mesi fa non pensavo nemmeno che avrei avuto le forze per fare una passeggiata... invece tutta da sola mi sono incamminata per boschi e la natura intorno a me mi ha circondata e festeggiata.
Il sole è una fonte di energia fortissima ed io ne attingerò a piene mani.

Nessun commento:

Posta un commento