mercoledì 14 aprile 2010

Volevo scrivere un post

lungo e felicissimo per dire che le cose sono migliorate tantissimo, ma non ho fatto in tempo... sono stata cretina e ho mangiato un finocchio crudo condendolo con dell'aceto balsamico. Così ecco di nuovo il solito mal di pancia. Stavolta niente di eclatante, grazie al simpatico amico Pentacol che mi protegge. Domani cercherò di contattare il gastroenterologo, che ancora non sa di questo miglioramento. Oggi ci ho provato ma doveva essere decisamente impegnato.
Presto, speriamo entro fine mese, faremo la nostra scappatella in Corsica. Prime prove tecniche di fuga e speriamo di non fare più sciocchezze culinarie.
Nel frattempo ho ripetuto il prick test nella mia città e devo dire che i risultati sono stati abbastanza interessanti... il medico che me l'ha fatto chiede di tornare anche il giorno successivo all'esame, per un controllo dei ponfetti sulle braccia. Così ecco che la reazione allergica al lievito di birra c'è stata, seppur con ritardo.
Non conosco l'attendibilità di questo tipo di test, ma certo mi spiegherei alcune cose... alcuni incidenti con pizza e birra.
Per stasera lascio stare e vado a nanna... gli attacchi di colite mi stancano sempre molto.

Nessun commento:

Posta un commento