giovedì 15 aprile 2010

...

Sono stati cinque bellissimi giorni...
ma adesso sono nel mezzo della tempesta.
Oggi ho esagerato e ho mangiato dei cracker azzimi, nel tentativo di reintrodurre il glutine nella mia dieta.
Di fatto ne ho mangiati troppi e stasera ho avuto un attacco fortissimo. Ho domandato all'omino mio sposo di portarmi al pronto soccorso perché non ne potevo più dal dolore... alla fine ho stretto i denti e ho resistito fino in fondo. Cioè, spero in fondo dato che non sono certa sia finita.

La sensazione ho, dopo un periodo in cui mi sento bene, ho tendenza a dimenticarla. Dopo ecco ricominciare tutto, solita prassi, solite cose. Di diverso c'è solo che ora so che prima prendo il Buscopan meglio è.

Stavolta ho avuto tanto freddo.
Adesso sono con indosso maglietta, felpa, giacca di lana e coperta. Ho ancora freddo, ma almeno ho smesso di tremare.
Forse è da queste cose che si sente che sono sotto di dieci kg. Una volta appena finiva la giostra della colite spastica potevo anche andare a fare una corsetta... adesso no, non ho proprio più energie. Mi sono trascinata sul divano e riesco a scrivere a malapena.
Domattina dovrò parlare con il gastroenterologo, spero tanto di essere in forma.
Devo farmi coraggio e tornare al riso in bianco.

Nessun commento:

Posta un commento