lunedì 8 marzo 2010

Complicazioni

Oggi era il giorno fatidico indicatomi dal medico per sapere i risultati dell'esame istologico.
Ho telefonato all'ospedale e mi hanno detto che era tutto pronto, ma che mancava la firma del medico che non si vedrà fino a mercoledì o giovedì.
Al che mi sono decisamente afflosciata e ho chiesto all'infermiera di dare una sbirciatina... mi ha ovviamente detto di no, però diceva insistentemente di "stare tranquilla".
Che il risultato sia quello? Che la causa del mio male non sia la celiachia?
Quando ho attaccato il telefono mi sono sentita perduta. Avevo bisogno di essere celiaca, per avere qualcosa di delineato da cui guarire. I sintomi sono gli stessi e non riesco proprio a migliorare...
Ho bisogno di tornare a mangiare, nutrirmi con qualcosa di più di un paio di cucchiai di riso in bianco o Che l'infermiera abbia interpretato male? Che io abbia interpretato male?
Ad oggi, l'unia certezza è ancora che ho mal di pancia.

Nessun commento:

Posta un commento