lunedì 22 marzo 2010

Ieri sera

ho avuto una piccola crisi, per un attimo mi sono abbattuta, poi ho pensato che avrei solo dovuto aspettare. In compenso in mattinata siamo andati a fare un po' d'esercizio fotografico nei vari boschetti vicino casa. Qualche macro, qualche bestiolina... non ce la siamo cavata malissimo, ma nemmeno egregiamente... purtroppo devo trovare la maniera di "travestire" il mio obiettivo lungo, che è bianco e viene immediatamente visto dagli uccelli (che sono la cosa che più mi interessa). Probabilmente gli cucirò un vestitino con qualche manica verde, magari anche di un vecchio impermeabile visto che non è tropicalizzato.
Sono riuscita a fare una mezza foto in un incontro ravvicinato con un usignolo del giappone... sembra sia la fortuna dei principianti, perché la bestiolina pare sia abbastanza rara.
Domani tornerò nel posto dove ho scattato la foto e porterò un po' di frutta, magari mi andrà meglio.

Nessun commento:

Posta un commento