giovedì 18 marzo 2010

A sera...

Oggi è andata male.
Sono corsa all'ospedale, ma mi hanno "dirottata" al reparto sbagliato, per cui ho aspettato quaranta minuti per niente. Ero a gastroenterologia, invece l'appuntamento era a endoscopia.
Nel frattempo ho scovato il primario a cui ho chiesto se poteva darmi un parere... lui scocciatissimo mi ha risposto che potrei essere un caso di rettocolite ulcerosa senza conferma istologica.
Al ritorno a casa ero talmente schiacciata da TUTTO che mi sono trascinata sul divano e non ho potuto far altro che dormire.
Mi sono svegliata che era già notte ed ero più stanca di prima.
I buoni propositi scritti in mattinata sono andati a farsi benedire.
Niente fotografia, niente nuovo taglio di capelli.
Tutto rimandato, chissà a quando.
Da stamattina è cambiata solo una cosa: adesso ho la candida.

Nessun commento:

Posta un commento