venerdì 5 marzo 2010

Il mio povero duodeno

a due giorni dalla gastroscopia continua a fare un po' male.
Nulla di insopportabile, anzi, fossero tutti così i dolori sarei a posto.
Spero solo che l'esame istologico dia i risultati sperati... il dottore ha fatto due prelievi piuttosto corposi dicendo che aveva dei dubbi (mi dovrò preoccupare?) quindi non ho dubbi che faranno un lavoro attento e preciso.
Al momento ho già escluso il glutine dalla mia dieta, insieme al lattosio... non si sa mai, meglio avere qualche giorno di vantaggio viste le condizioni in cui verso.

Fossi davvero celiaca dovrei andare a fare due parole con quei medici che mi hanno fatto fare prima la colonscopia e che poi hanno parlato di ansia e stress... "sai sono mali femminili e voi donne, si sa, siete bravissime a far di tutto un problema".
Meglio non pensare al male che mi hanno fatto... preferisco guardare al futuro e se posso, ogni volta che incontrerò qualcuno nelle mie condizioni, saprò cosa consigliargli.

Nessun commento:

Posta un commento