giovedì 25 marzo 2010

Forse

sono un po' egoista, premetto questo.
Ma da poco più di un anno ormai la mia alimentazione ha preso a devastarsi, disintegrarsi, diventare piano piano quei soli tre alimenti che non mi fanno male: riso, pesce, carne.
La cosa è stata anche più difficile e dolorosa in quanto ho dovuto rinunciare al mio vegetarianesimo... mangiare la carne di un animale avendo chiare in testa le sofferenze che ha patito prima di essere "liberato" mi crea dei sensi di colpa pazzeschi.
Vorrei tornare a mangiare la mia pizza o anche solo una semplice insalata, condita magari.
Vorrei anche potermi sfogare, finalmente. Non so, piangere, urlare, fare una corsa in mezzo a un prato. Tutto è passato così passivamente, ho incassato e incassato, stop. Mi sono difesa solo coi sogni... i miei preziosissimi sogni.

Taglio corto, è iniziato www.raiperunanotte.it

Nessun commento:

Posta un commento