martedì 30 marzo 2010

Finalmente

















le elezioni sono finite. Nel bene e nel male Ovviamente ho avuto attacchi di colite da stanchezza e alzataccia... ma alla fine tutto si è risolto con un pasticchino di Buscopan, niente di grave insomma. Per il resto il mio lavoro di scrutatrice è stato noioso da morire. Pochi elettori e compagni d'avventura terribilmente antipatici e con la puzza sotto al naso. Tanto da andarsene ieri sera senza salutare nessuno. Io e l'altra ragazza ci siamo trovate più volte allibite, ma pazienza... del resto non è una colpa non avere vestiti firmati e non aver girato mezzo mondo. O no?

Altre cose interessanti... beh ho fatto ieri il giro di boa per la cura col Pentacol. Ancora non dico nulla, non voglio farmi illusioni inutili.

Cosa carina numero due: la mia nipotonza ha finalmente detto le paroline magiche "mamma" e "papà". Sei mesi e qualche giorno... sveglia la marmocchina.
Adesso non vedo l'ora di abbracciarla e farle dire anche "zia".
Hop!

Nessun commento:

Posta un commento